File Buddy 9 - Cronologia degli aggiornamenti
v9.0.1 – 24 aprile 2007
- Il menù etichette non era disponibile all’interno del menù contestuale delle liste, nella colonna etichette. Problema risolto.
- Il cursore non cambiava forma sul titolo delle liste, per mostrare la possibilità di ridimensionare o trascinare la colonna. Risolto.
- Durante l'utilizzo delle finestre di ridenominazione di documenti, File Buddy non effettuava la modifica del nome dei pacchetti, perché anche se appaiono nel Finder come documenti essi sono in realtà cartelle. Anche se questo non è un vero e proprio bug, per evitare confusione adesso i pacchetti sono trattati come documenti durante la ridenominazione.
- La richiesta di conferma di cancellazione di elementi era mostrata anche quando il numero di elementi fosse inferiore a quanto indicato nelle preferenze. Risolto.
- È stato rimosso il messaggio che indicava il numero di icone create a partire da immagini, quando queste siano create senza alcun problema.

v9.0 – 10 febbraio 2007
- Risolto un problema sui Mac Intel per cui la modalità amministratore non era mantenuta al momento dell'uscita dal programma.
- Rilascio di File Buddy 9.


Dal 1993

supporto | contatti

©2007 SkyTag Software, Inc. Tutti i diritti riservati.