LOGO SkyTag Software
Home SkyTag
Home File Buddy
Introduzione
What's New in File Buddy
Download
Supporto
Informazioni sull’acquisto
Contatta SkyTag Software

Dal 1993

Acquista File Buddy
36 € Acquisto
18 € Aggiornamento

A cosa serve File Buddy?
File Buddy è semplicamente il miglior programma di gestione del file system disponibile su Macintosh. Rilasciato la prima volta più di 11 anni fa, è stato continuamente migliorato ed è supportato da allora.

Cosa posso fare con File Buddy?

Visualizzare e modificare un gran numero di informazioni relative ai documenti ed alle cartelle, tramite la finestra info.
Controllare quanti elementi sono contenuti in cartelle o volumi.
Creare applicazioni droplet tramite cui è possibile modificare gli attributi degli elementi, semplicemente trascinandoli sopra, compreso il contenuto delle cartelle.
Utilizzare i visualizzatori per controllare velocemente il contenuto di più documenti.
Rinominare gli elementi basandosi su testo, sequenze alfanumeriche o date. Crare droplet per effettuare automaticamente questo processo.
Creare droplet per cercare elementi duplicati.
Cercare documenti e cartelle utilizzando parametri estesi di ricerca, ed effettuare una grande varietà di azioni sui risultati.
Utilizzare la nuova modalità amministratore di File Buddy 8 per lavorare con documenti e cartelle a cui non si avrebbe normalmente accesso.
Utilizzare i menù contestuali per effettuare operazioni con pochi click.
Creare icone personalizzate: da appunti in formato PICT; dal contenuto di documenti grafici e PDF; da altre icone; da modelli già pronti per le cartelle; creando icone vuote; utilizzando solo icone piccole. Mostrare le famiglie di icone associate ad un determinato elemento.
Creare alias. Cercare e riparare alias corrotti.
Cercare documenti e cartelle vuote, documenti orfani, elementi duplicati, alias corrotti e preferenze inutilizzate.
Spostare, cancellare e copiare elementi. È possibile anche copiare elementi invisibili ed utilizzare le opzioni disponibili per non effettuare l'operazione, o per cambiare il nome dell'elemento copiato, nel caso nella cartella di destinazione siano presenti elementi con lo stesso nome.
Cancellare la data fork e la resource fork dei documenti.
Sovrascrivere documenti, cartelle e spazio disco inutilizzato per evitare accessi indesiderati a dati personali, ed il ripristino di documenti cancellati.
Creare istantanee per tener traccia delle modifiche su un disco, come ad esempio quelle effettuate da un programma di installazione; è possibile utilizzare questa funzione per disinstallare le applicazioni.

Posso usare File Buddy sul mio Macintosh?
File Buddy 8 richiede Mac OS 10.3 o successivi. Nel caso si utilizzi una versione precedente, è possibile utilizzare File Buddy 7.

In cosa consiste l'installazione?
L'installazione base di File Buddy 8 contiene:
- l'applicazione, con incluso l'aiuto visualizzabile con il Visore Aiuto di Apple, ed il plug in per il menù contestuale.
- Un documento Leggimi che permette di accedere velocemente alle note di rilascio, alla cronologia degli aggiornamenti ed agli indirizzi di posta elettronica e web più utili.
- Alcuni documenti con link per acquistare File Buddy, scaricare la guida e le novità in formato PDF (in inglese).
Il documento What's New in formato PDF è disponibile come download separato; contiene un'anteprima di File Buddy.
Il documento User Guide in formato PDF, di 180 pagine, descrive File Buddy nel dettaglio. Funzioni, operazioni e suggerimenti per ottenere il massimo dal programma.

©2006 SkyTag Software, Inc.
Ultimo aggiornamento 15 Gennaio 2005